Vendooh.com utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e ti consigliamo di accettarne l'utilizzo. Nessuna azione equivale all'accettazione

We call you back

Please enter your phone number, we remind you less than 3 hours

Number :
Delay :

Recent orders (+)

See all ->

Specials

» All specials

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni di vendita

Note Legali

Gli oggetti in vendita proposti attraverso Vendooh! Store sono di proprietà dei nostri clienti che si affidano alla nostra consulenza e al nostro supporto di vendita. I nostri clienti garantiscono in prima persona l'autenticità degli oggetti e la veridicità che trovate nella descrizione dell'oggetto. Eventuali responsabilità nei confronti dell'acquirente da parte di Vendooh! sono limitate al valore dell'oggetto in vendita, spese di trasporto escluse

Tutti gli oggetti in vendita su Vendooh! Store vengono venduti con la garanzia del fabbricante.
E' comunque possibile avvalersi del diritto di recesso (vedi regole sulla restituzione qui sotto)

Per ogni controversia è riconosciuto esclusivamente il foro di Treviso.

 

Metodi di pagamento accettati:

 

- PayPal (Siamo utenti certificati)
- Bonifico bancario
- Carta di credito
- PostePay

- NON E' PREVISTO IL RITIRO IN SEDE
- NON E' PREVISTA LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO

Il pagamento deve essere effettuato entro 3/5 gg lavorativi
La compravendita è regolamentata dal D.lgs. 185 del 22/05/99
.

 

Metodi e costi di spedizione (Corriere espresso 24/48 h - isole maggiori 3 giorni lavorativi)

 

Al momento della partenza della merce, vi verrà inviata una mail o un sms riportante il codice necessario per controllare lo stato della vostra spedizione

 

La spedizione verrà effettuata entro 3/5 gg lavorativi (a seconda dei casi) a partire dalla data di ricevimento del pagamento da parte dell'acquirente, con tempi di consegna tra i 1 e i 5 giorni lavorativi dall'invio, isole escluse.
Nel 95% dei casi la merce viene spedita nell'arco di 24h e vi arriva il giorno successivo.


Nel caso di spedizione attraverso posta prioritaria, qualora sia indicata nell'inserzione, Vendooh! non garantisce eventuali inconvenienti di ritardo e/o smarrimento.
Nel caso la merce venga spedita con corriere espresso il prezzo della stessa è comprensivo di assicurazione (ove sia descritta), imballaggio ed iva.
Al momento dell'acquisto il compratore deve lasciare un recapito per il corriere ed eventualmente può comunicare particolari esigenze sempre inerenti la spedizione.

 

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

TIPS: Per valutare la spesa di spedizione di un determinato oggetto o piu' oggetti, basta aggiungerli al carrello.

 

AVVISO IMPORTANTE!
Controlla se la tua città è inclusa nei cap disagiati! Se così fosse la tua spedizione verrebbe maggiorata di 6,00 €. Consigliamo quindi prima di procedere all'acquisto di effettuare una verifica qui. Teniano a precisare che questa cosa non dipende da noi di Vendooh! ma purtroppo sono prezzi imposti dallo spedizioniere.
CONSIGLIO:
Nel caso la vostra località compaia nella lista sopra citata, fatevi spedire la merce se possibile da un amico-parente-conoscente con cap "libero", in questo modo il problema verrebbe aggirato.

 

Regole sulla restituzione

 

Ai sensi dell'art. 53 D Lgs 6 Settembre 2005 n° 206, l'acquirente ha diritto di restituzione entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce e non è tenuto a specificarne il motivo.Il diritto di recesso può essere esercitato tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro tale periodo. Può altresì essere preavvisato a mezzo telegramma, fax o email a condizione che sia confermata entro e non oltre 48 ore da raccomandata con avviso.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui venga a mancare l'imballo originale, l'imballo sia stato aperto dal consumatore o l'oggetto non sia nelle condizioni in cui era stato spedito per cause diverse dal trasporto. Il consumatore avrà diritto alla restituzione della somma versata escluse le spese di trasporto entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata.