Vendooh.com utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e ti consigliamo di accettarne l'utilizzo. Nessuna azione equivale all'accettazione

We call you back

Please enter your phone number, we remind you less than 3 hours

Number :
Delay :

Recent orders (+)

See all ->

Diritto di recesso

 

Regole sulla restituzione

Ai sensi dell'art. 53 D Lgs 6 Settembre 2005 n° 206, l'acquirente ha diritto di restituzione entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce e non è tenuto a specificarne il motivo.Il diritto di recesso può essere esercitato tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro tale periodo. Può altresì essere preavvisato a mezzo telegramma, fax o email a condizione che sia confermata entro e non oltre 48 ore da raccomandata con avviso.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui venga a mancare l'imballo originale, l'imballo sia stato aperto dal consumatore o l'oggetto non sia nelle condizioni in cui era stato spedito per cause diverse dal trasporto. Il consumatore avrà diritto alla restituzione della somma versata escluse le spese di trasporto entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata.