ESPOSITORE PUBBLICITARIO A LIBRO PAGINE...
CORNICE 32 MM ESPOSITIVA PUBBLICITARIA 70x100...
MOSTRADOR DE BANQUETES ESCRITORIO PROMOCIONAL...
CORDONE INTRECCIATO AL METRO COLONNINA DA...
LAVAGNA MAGNETICA 150x90 CM DOPPIO LATO...
TRICICLO METALLO CLASSICO PEDANA POSTERIORE...
ESPOSITORE PUBBLICITARIO DA PAVIMENTO A VELA A...
TRICICLO CON MANICO BAMBINO BAMBINA BAMBINI...
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VEDI DESCRIZIONE SOTTO - SEE DESCRIPTION BELOW FOR MORE INFO
Colonnina Segnapercorso STOP51 con Nastro Retrattile 3 m
Colonnina tendinastro in acciaio inox spazzolato con sistema autofrenante, 3 agganci e base stabile antiscivolo (indoor/outdoor)
Caratteristiche principali
- Acciaio inox spazzolato – colonnina con finitura professionale e resistente
- Nastro 3 metri autofrenante – in polipropilene (H 48 mm) resistente agli agenti atmosferici
- Base stabile antiscivolo – base in cemento con copertura inox e guarnizione inferiore anti-scivolo
- Connessione rapida – 3 agganci riceventi + clip di sicurezza finale sul nastro
- Personalizzabile con logo – stampa su uno o entrambi i lati (1 o più colori)

Struttura in acciaio inox con finitura spazzolata
Colonnina tendinastro realizzata in acciaio inox con finitura spazzolata, pensata per contesti professionali e per un utilizzo pratico e duraturo.
Base in cemento con guarnizione antiscivolo
Base in cemento per una stabilità elevata, con copertura superiore in acciaio inox spazzolato e guarnizione inferiore anti-scivolo: ideale per aree ad alto passaggio.


Nastro retrattile 3 metri con sistema autofrenante
Nastro in polipropilene alto 48 mm, resistente agli agenti atmosferici, con sistema tendinastro autofrenante e clip di sicurezza finale per un utilizzo più sicuro.
Connessioni e personalizzazione: pronta per il tuo brand
Dotata di 3 agganci riceventi per collegare più colonnine e creare percorsi ordinati. Il nastro è personalizzabile su uno o entrambi i lati con logo a 1 o più colori. Presente anche protezione antiruggine (anello in ABS nero) per utilizzo interno ed esterno.

Descrizione
STOP51 è una colonnina segnapercorso con nastro retrattile progettata per gestire code e delimitare aree in modo ordinato e professionale. La struttura in acciaio inox spazzolato e la base stabile con guarnizione antiscivolo la rendono adatta a molteplici contesti. Il nastro da 3 metri (48 mm) è resistente agli agenti atmosferici e integra un sistema autofrenante con clip di sicurezza finale. Disponibile in più colori e personalizzabile con logo.
Specifiche tecniche
| Materiale struttura | Acciaio inox, finitura spazzolata |
| Base | Cemento con copertura inox + guarnizione antiscivolo |
| Nastro | Polipropilene, H 48 mm, lunghezza 3 m, resistente agli agenti atmosferici |
| Dimensioni (Ø x H) | 360 x 1010 mm |
| Peso | 10 kg |
Parole chiave: colonnina segnapercorso, colonnina tendinastro, nastro retrattile 3 metri, delimitazione aree, gestione code, acciaio inox spazzolato, personalizzabile logo, indoor outdoor
Ficha técnica
- Altezza
- 100 Cm
- Tipo
- Da Pavimento
- Peso
- 10 Kg
- Lunghezza del nastro
- 300 Cm
- Altezza del nastro
- 5 Cm
- Finitura
- Acciaio lucido
- Tipo di base
- Conica
- Personalizzabile
- Si
Preguntas
Sea el primero en hacer una pregunta sobre este producto.
Pregunta sobre el producto